Incontro con l’autrice Elaise B.

Alla Libreria Fahrenheit 451, Venerdì 30 marzo alle ore 18,30 verrà presentato il volume

FAMINE
con l’autrice Elaise B.
e la partecipazione di Manuela Bruschini (associazione Non Una Di Meno) e della psichiatra Concetta Stornante.

famine

Con il suo libro, originale miscela di invenzione narrativa e d’incessante scandaglio della condizione umana, Elaise B. offre numerosi spunti di riflessione, grazie ad una scrittura intensa, profondamente sentita, sempre capace di cogliere l’autentica sostanza vitale, sia del continuo travaglio interiore che incombe sulla nostra esistenza, come del dialogo intimo che si instaura tra i due simbolici protagonisti.

Elaise nasce a Piacenza, il 22 maggio 1993, dopo aver conseguito la maturità classica frequenta la facoltà di scienze psicologiche cognitive e psicobiologiche presso l’università di Padova dove ancora oggi vive e studia.
Produce alcuni testi che rimangono per anni nel cassetto; uno fra tutti “La mia maschera triste”.
Esordisce nel 2014 come scrittrice al concorso “Cara Giulietta” di Verona ottenendo il primo premio parimerito con una lettera d’amore.
Nel 2015 partecipa al concorso nazionale “Poesie d’amore” indetto dall’A.L.I. Penna d’autore di Torino, ricevendo la menzione d’onore per la poesia “Amore nero”.

«Cos’è vivere se non una continua ricerca d’amore che non cessa mai di sorprendere e cambiare la percezione che circonda ciascun essere umano».

I commenti sono chiusi.

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑