Novità: “Si fa presto a dire Adriatico”

La Libreria Fahrenheit 451 segnala la novità Marcos Y Marcos:…

Si fa presto a dire Adriatico
di Fulvio Ervas
Marcos Y Marcos, 336 pagine, 17 €

Si fa presto a dire Adriatico

Si ritrovarono a parlare degli unici veri amori che il mondo permetteva.
Della passione dell’’ossigeno per l’’idrogeno, quell’’esplosivo incontro che faceva nascere l’’acqua, l’’origine della vita, ecco l’’amore, disse Elena.
Un’’esplosione creatrice.”

Reduce dal successo straordinario di Se ti abbraccio non aver paura, torna la scrittura limpida di Fulvio Ervas con una nuova avventura di Stucky.

Tempo di vacanza per l’’ispettore Stucky, tempo di lasciare Treviso e i suoi piccoli dilemmi. E cosa c’’è di meglio di un campeggio naturista in Croazia, per lasciarsi andare nell’’aria calda? Ah, stare distesi a guardare Argo, il cane salsiccio, inseguire voli di insetti tra certi corpi davvero esemplari. Ma un poliziotto non è mai in vacanza. Il delitto lo insegue fin lì. Ha il volto di un marinaio impiccato, racconta storie di mare.

Questo romanzo ci porta nel sole e nel vento, in spiaggia e sulle onde dell’’Adriatico, il mare stretto. Ci fa sognare approdi e arrembaggi dal terrazzino pacifico di un ristorante sull’’acqua. Partiamo in moto e ritorniamo in automobile, al volante una nuova compagna di viaggio.

I commenti sono chiusi.

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑