Incontro con l’autore Christian Cavaciuti

Mercoledì 24 ottobre nel tardo pomeriggio, ore 18.30, alla Libreria Fahrenheit 451 sarà ospite

Christian Cavaciuti

vincitore del premio letterario RTL 102.50 e Mursia Romanzo Italiano 2018. A dialogare con l’ospite sarà la giornalista Eleonora Bagarotti.

ijdhjkmbaihiblip

A sedici anni Melanie Walcott fa una cosa che entrerà a far parte delle storie leggendarie del rock: durante un concerto dei Doors sale sul palco e fa sesso con Jim Morrison. È il 1967, l’America è in guerra, l’uomo è andato sulla Luna e la giovane Melanie, come tanti suoi coetanei, è in rivolta contro il mondo dei padri. Venticinque anni dopo, a Parigi, un misterioso Jim le chiede un incontro e il filo del tempo comincia a scorrere a ritroso e la donna, ormai quarantenne, si trova a fare i conti con la sua vita. Un romanzo fuori dagli schemi in cui riaffiorano i miti della generazione del Sessantotto e le illusioni che non vogliono finire.

Christian Cavaciuti, nato nel 1973, ha fatto molti lavori: il raccoglitore di pomodori, il programmatore, l’ingegnere, il ricercatore, l’insegnante, il dipendente pubblico, il giornalista, il traduttore, il cassintegrato e il disoccupato. Si sposta solo in moto, detesta i social media e rilegge sempre gli stessi libri

I commenti sono chiusi.

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑