Incontro con l’autore Garioni

Il 15 luglio 2026 alle ore 18, presso il cortile della Libreria Fahrenheit, incontro con Luigi Garioni, autore del libro “L’eternità violata” (Il convivio editore).

Un appassionato archeo-botanico scopre casualmente un seme fossile, con l’aiuto di un’equipe scientifica riesce a sequenziare il DNA e attraverso l’ingegneria genetica fa rinascere la pianta estinta. Questa si scopre essere una pianta del Paradiso Terrestre, che possiede proprietà psicogene.
Da questa scoperta seguiranno eventi trascendentali che lo porteranno a viaggiare nel tempo e nello spazio, ad interrogarsi sul significato di infinito e di eternità. Si scopriranno le sue sei vite precedenti che permetteranno al viaggiatore di capire meglio chi è e il significato del vivere. Il viaggio sarà una ricerca filosofica e teologica guidata da autori famosi che man mano aggiungeranno un tassello alla comprensione completa. Un evento catastrofico finale riporterà ad un piano di realtà, almeno in parte.

I commenti sono chiusi.

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑